HUB
sognare in grande, insieme
La nostra visione è andare alla ricerca di quelle forme uniche del gusto - nate dall’incontro tra luogo, prodotto e ospite - e raccontarle. Anche solo con un assaggio. Partecipare a un’esperienza significa viverla profondamente mentre l’esserne consapevoli la rende più intensa, autentica, memorabile. Ed è solo valorizzando queste peculiarità, e rafforzando i valori su cui si fondano, che possono diventare competitivi. Per riuscirci, l’hub è strutturato per crescere in maniera flessibile insieme ai partner e per mantenere intatta la sua caratteristica di competitività e sostenibilità economica.
Il panorama del turismo eno/oleo/agro-gastronomico italiano è caratterizzato da migliaia di micro e piccoli produttori ricercati per le loro caratteristiche di originalità, unicità e accoglienza.
Ed è proprio valorizzando queste peculiarità, e rafforzando i valori su cui si fondano, che possono diventare competitivi.
In questo passaggio verso un nuovo paradigma culturale, l’hub rappresenta una risposta concreta con un sistema in cui competenze, abilità, relazioni e innovazione diventano patrimonio comune e condiviso per la crescita di tutti.
Per riuscirci, l’hub stesso è fondato su un’organizzazione strutturata per sostenerne la crescita esponenziale e flessibile, e per mantenere il vantaggio competitivo di offrire prezzi calmierati ai clienti.
costruiamo il futuro?
APRIAMOCI A GASTRONAUTI
L’offerta dell'hub è indirizzata principalmente a una clientela
business rappresentata da:
- micro e piccole imprese produttrici di prodotti eno/oleo/agro-gastronomici
- aziende agrituristiche
- aziende agricole aperte al pubblico e/o divenute meta di turismo
Tutte queste realtà hanno il comune denominatore di volersi aprire a visitatori consapevoli, interessati ai temi di sostenibilità.
Temi che desiderano che siano garantiti nell'interazione con la destinazione prescelta e con la proposta esperienziale di cui fruiscono.
se sei:
- un micro o piccolo produttore
- un’azienda agricola
- un’azienda agrituristica aperta al pubblico e/o meta di turismo
e vuoi conoscere altri gastronauti che, come noi, sono interessati a scoprire il tuo genius loci… continua a leggere perché con l’hub potrai:
- proporre servizi ed esperienze nelle aree dedicate a ospiti, turisti e viaggiatori
- collaborare e co-creare presentazioni e incontri virtuali con eno&food blogger
- partecipare a attività di crescita culturale, ricerca e aggiornamento sui nuovi trend
- partecipare a attività di formazione
- partecipare a progetti e iniziative speciali quali eventi ed esperienze diffuse
se sei:
- una start up
- un guardiano della tradizione
- un innovatore per il turismo
che crea e fornisce servizi o prodotti accessori per chi è in contatto costante con i gastronauti, con l’hub potrai:
- contattarli direttamente grazie all’area dedicata al networking di fornitori, produttori, aziende agricole e agrituristiche
- partecipare a progetti e iniziative speciali quali eventi ed esperienze diffuse
NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato con la newsletter di Genius Loci